 
        
        Per supportare il nostro team Central Sales nelle attività amministrative e nella rendicontazione dei KPI, stiamo cercando un/una
Addetto/a Sales Back Office (m/f/d)
Attività principali
Darai supporto quotidiano al reparto vendite occupandoti di incarichi organizzativi e amministrativi. Le principali attività che svolgerai sono:
- caricamento e gestione dei listini prezzi nel CRM
- calcolo dei costi variabili del gasolio
- preparazione di elenchi di potenziali clienti in uso ai commerciali
- analisi, monitoraggio e reportistica sui principali KPI
Profilo richiesto
La forza di GRUBER Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili e autonome nello svolgimento delle mansioni, e che mettono il lavoro di squadra al primo posto. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Addetto/a Sales Back Office (m/f/d), completano il tuo profilo i seguenti requisiti:
- precedente esperienza in mansioni di segreteria o amministrative (non obbligatoria)
- attitudine all'apprendimento
- buone capacità di gestione del tempo e di definizione delle priorità
- approccio agile e orientato agli obiettivi
- ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel
- buona conoscenza dell'inglese (la conoscenza del tedesco è un plus)
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze
Cosa offriamo
Ti aspetta un lavoro di responsabilità all'interno di un'azienda in forte crescita su scala internazionale. In GRUBER Logistics potrai esprimere la tua professionalità in un contesto che favorisce l'innovazione e il miglioramento continuo. Ecco i benefit previsti per te:
- orario di lavoro flessibile
- buoni pasto
- welfare aziendale
- fondo sanitario integrativo
- opportunità di crescita e servizi di formazione
#J-18808-Ljbffr