CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE: A VENEZIA - Sede di lavoro : veneto - venezia - venezia Settore: Area professionale : Servizi al consumatoreLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Veneto - Venezia - VeneziaDettagli offerta di lavoro Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e piu' di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca: ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIOLe risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilita' di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste. In particolare, si occuperanno di: · Accoglienza dell’Ospite· Gestione Esperienza di Noleggio· Gestione pratiche di back-office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio) · Gestione prenotazioni· Gestione chiamate inbound/mail/chat· Gestione parco auto e flotta auto aziendaleRequisiti:· Orientamento al Customer Service· Attitudine alla vendita· Ottime doti relazionali· Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sara' considerato un plus.· Spirito di iniziativa / proattivita' e Problem Solving· Ottima conoscenza di Microsoft Office· Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione· Disponibilita' a lavorare su turni dal lunedi' alla domenica· Necessario essere in possesso di patente B Si offre:· Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita· CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant· Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi · Orario: Part time 30 h dal lunedi' alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanaleLuogo di Lavoro: AEROPORTO DI VENEZIA MARCO POLO Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo e' attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in piu' di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilita', apprendimento continuo e innovazione, responsabilita'.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita' di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Altro Area professionale : Servizi al consumatore Mansione : Customer service italia Sede di lavoro : Veneto - Venezia - Venezia Filiale / Ref. : MESTRE / 1515993 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Veneto - Venezia - Venezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-representative-a-venezia-sede-di-lavoro-veneto-venezia-venezia-veneto-venezia/16528685.html