Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi un / una :
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di :
* Gestione e coordinamento del personale;
* Controlli qualità;
* Relazione con i clienti;
* Rendicontazione delle attività;
* Aggiornamento dei dati nel sistema software;
* Interfaccia con le diverse aree aziendali.
* Disponibilità a recarsi con mezzo aziendale in loco per il coordinamento squadre
Il / La candidato / a ideale è in possesso di :
* Possesso della patente B;
* Disponibilità ad orari flessibili;
* Possesso di diploma ad indirizzo economico / amministrativo;
* Minima esperienza in ruoli di gestione;
* Ottimo capacità organizzative e relazionali;
Altre informazioni
* Contratto determinato con possibilità di assunzione stabile in azienda;
* Orario settimanale full time;
* Buoni pasto da 8 euro giornalieri;
* Iniziale affiancamento e formazione;
* Supporto operativo e strumentali aziendali.
Luogo di lavoro : Pergine Valsugana (TN).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
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