SMART JOB S.P.A.
Smart Job spa agenzia per il lavoro ricerca, per importante azienda cliente, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
La risorsa dovrà occuparsi di tutti gli aspetti di contabilità generale quali riconciliazioni contabili, quadrature mastrini contabili e contabilizzazioni in prima nota e di coordinare e controllare tutte le attività del processo di acquisto e di approvvigionamento dei beni e dei servizi aziendali.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione riconciliazioni contabili
- Quadrature mastrini contabili
- Contabilizzazioni prima nota
- Registrazioni in contabilità generale (costi finanziari, assicurazioni, rilevazione ratei e risconti, costo del personale)
- Supporto alle chiusure trimestrali/annuali dei bilanci (stanziamenti fatture da emettere, stanziamenti fatture da ricevere, etc)
- Buona conoscenza della partita doppia
- Gestire gli acquisti (materie prime, materiali di consumo, macchinari, attrezzature, imballi, ricambi, manutenzioni e servizi vari) relativi alle commesse in corso, in conformità con gli obblighi contrattuali e il bilancio interno;
- Negoziare le tariffe di acquisto, il rinnovo e le integrazioni dei contratti;
- Gestire la qualifica dei fornitori, lavorando a stretto contatto con l'ufficio sicurezza;
- Assicurare il continuo miglioramento delle fonti di approvvigionamento in termini economici e tecnici;
- Monitorare le performance dei fornitori, dove opportuno sviluppare accordi in ottica di partnership di medio periodo;
- Scouting nuovi fornitori;
- Invio richieste d'offerta ai fornitori e seguente invio ordine;
- Sollecito consegne e conferme d'ordine;
- Supervisore al controllo ed inserimento DDT, bolle e fatture di acquisto;
- Statistiche fornitori e supporto all'inventario.
Si richiede:
- Diploma/laurea indirizzo tecnico o economico;
- Esperienza in area acquisti e amministrazione, preferibilmente nel settore edile/costruzioni;
- Buone doti relazionali, di negoziazione e capacità di problem solving;
- Approccio orientato al risultato, lavoro per obiettivi, forte capacità di analisi e strategia;
- Esperienza pregressa nel ruolo in aziende edile/costruzioni;
- Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente livello B2(livello medio);
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- Necessarie ottime doti comunicative
- Spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali.
Completano il profilo
- Precisione e ottime abilità di negoziazione;
- Eccellenti capacità di comunicazione;
- Forte orientamento al lavoro di squadra;
- Capacità di operare in ambiente multiculturale;
- Time management e gestione delle priorità.
Sede di lavoro: Sannicandro di Bari
Orario di lavoro: Tempo pieno
Tipologia contrattuale: tempo determinato finalizzato all'inserimento
Pacchetto retributivo: da definire in base alle pregresse esperienze lavorative del candidato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
📌 ADDETTO AMMINISTRAZIONE/UFFICIO ACQUISTI
🏢 Smart Job
📍 Sannicandro di Bari