Adecco Italia
Per storica realta operante nel settore della consulenza del lavoro con sede a Bergamo, stiamo cercando un/una Payroll Specialist con esperienza nella gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi legati al personale.
Responsabilita: - Gestione dell'intero ciclo payroll per un portafoglio clienti; - Elaborazione mensile delle buste paga nel rispetto delle normative vigenti; - Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate); - Cura delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Supporto amministrativo al dipartimento HR e assistenza ai clienti su tematiche legate a retribuzione e contrattualistica.
Requisiti: - Diploma di scuola media superiore a indirizzo economico o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o realta strutturate; - Ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL; - Precisione, autonomia operativa e capacita di rispettare scadenze; - Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente; - Capacita di problem solving e di gestione autonoma delle attivita.
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato, con una RAL a partire da 33K, commisurata a seconda della seniority del candidato.
Il lavoro si svolgera dal lunedi al venerdi e il software di riferimento sara Zucchetti.
Se hai esperienza nel payroll e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura.
Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Payroll Specialist - tempo indeterminatoSesto San Giovanni, Lombardy, Italy 4 months ago
Addetto/a Amministrazione del Personale -Legge 68/99
#J-18808-Ljbffr