Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con compiti di gestione e archiviazione della documentazione aziendale.
La figura supporta i processi amministrativi e logistici, garantendo ordine, tracciabilità e aggiornamento dei flussi documentali.
Attività previste:
* Classificazione e archiviazione fisica dei documenti amministrativi e di magazzino (bolle, ordini, DDT)
* Digitalizzazione e caricamento dei file nei sistemi gestionali aziendali
* Supporto al monitoraggio dei flussi documentali legati a forniture e spedizioni
* Controllo delle scadenze e aggiornamento dell'archivio corrente
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione e metodo nella gestione documentale
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità di lavorare in autonomia rispettando le procedure aziendali
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato con orario full-time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Buoni pasto giornalieri
* Affiancamento operativo
Sede di lavoro: Carrara