Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con compiti di gestione e archiviazione della documentazione aziendale. La figura supporta i processi amministrativi e logistici, garantendo ordine, tracciabilità e aggiornamento dei flussi documentali. Attività previste: - Classificazione e archiviazione física dei documenti amministrativi e di magazzino (bolle, ordini, DDT) - Digitalizzazione e caricamento dei file nei sistemi gestionali aziendali - Supporto al monitoraggio dei flussi documentali legati a forniture e spedizioni - Controllo delle scadenze e aggiornamento dell’archivio corrente Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Precisione e metodo nella gestione documentale - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Capacità di lavorare in autonomia rispettando le procedure aziendali Offerta contrattuale: - Contratto a tempo determinato con orario full-time, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00) - Buoni pasto giornalieri - Affiancamento operativo Sede di lavoro: Carrara