Overview
Per prestigiosa multinazionale di Cusano Milanino cerchiamo un impiegato ufficio acquisti.
Dettagli Orario e contratto
Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, iniziale contratto di somministrazione con buone prospettive future, smart working a rotazione di circa 2 giorni a settimana, welfare, ticket giornalieri da 9 euro
Retribuzione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza e qualifiche
* Esperienza: 1 anno in ruolo impiegatizio
* Buona conoscenza della lingua inglese (rapporti frequenti con casamadre)
* La conoscenza di SAP sarà considerata requisito preferenziale
Informazioni sull\'azienda e selezione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ruolo
L\'ufficio acquisti è al momento formato da due persone ma una delle due si sposterà su altre attività. È un ufficio particolare: non fanno tutta la parte di ricerca e contrattazione poiché l\'unico fornitore è casamadre. La figura sarà molto operativa, emissione degli ordini di acquisto e monitoraggio in tutte le fasi, affiancata da una figura senior.
#J-18808-Ljbffr