Overview Specialista Marketing e Comunicazione La persona che stiamo cercando sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing e riporterà alla Direzione. Si occuperà dell’esecuzione di strategie di marketing efficaci, dell’assistenza nello sviluppo delle campagne, di analizzare l’efficacia di ogni campagna e di sviluppare il nostro programma di lead generation. Le principali mansioni Sviluppare strategie di marketing per i progetti, compresi i siti web aziendali e i social media; Lavorare a stretto contatto con il gruppo vendite per lo sviluppo e l’implementazione del programma; Creazione ed esecuzione di programmi per la lead generation; Analisi dei dati per determinare l’efficienza delle campagne; Sviluppare e comunicare i piani di marketing, i risultati delle campagne e suggerimenti sul progetto alla direzione. Offriamo contratto a tempo determinato di 6 mesi, con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo Richiesto diploma / laurea in ambito Comunicazione o Marketing, capacità organizzative e di definizione delle priorità. Completano il profilo la conoscenza di Google Analytics e strumenti di analisi web, oltre che Microsoft Office e, preferibilmente, principali programmi di gráfica. J-18808-Ljbffr