In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA per realtà operante nel settore gomma e materia plastica Mansioni - Uso ERP Adhoch revolution Zucchetti - Gestione e lettura distinte base - Analisi fabbisogni su base semestrale - Analisi solleciti su base settimanale, quindicinale e mensile - Gestione ordini a programma - Gestione conto lavoro - Gestione resi e non conformità Requisiti - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo - Personalità dinamica - Disponibilità a svolgere 50% di attività in ufficio, 50% in magazzino - Disponibilità immediata o preavviso breve Caratteristiche dell'offerta - Contratto: scopo assunzione - Luogo di lavoro: limitrofi di Montegalda - Disponibilità oraria: full time giornaliero da lunedì a venerdì Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato