Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all'individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Database da inserire nel nostro team.
Responsabilità principali:
- Sviluppare, testare e manutenere funzioni, stored procedure e oggetti SQL Server per applicazioni aziendali critiche. - Collaborare con il team di sviluppo software per progettare soluzioni efficaci e scalabili. - Ottimizzare le query esistenti per migliorare le prestazioni e l'efficienza del database. - Analizzare i requisiti dell'applicazione e fornire stime di tempo per la realizzazione dei progetti. - Progettazione di modelli di dati - Sviluppo di procedure ETL - Creazione di report e analisi - Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente - Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi del database.
Requisiti:
- Ottima conoscenza di SQL Server - Almeno 3 anni di esperienza come Programmatore TSQL. - Conoscenza approfondita del linguaggio TSQL e delle sue funzionalità avanzate. - Esperienza nell'ottimizzazione delle query e nella gestione delle prestazioni del database. - Competenze nella progettazione di soluzioni per database relazionali. - Esperienze come DBA e familiarità con PowerBI considerati un plus
Modalità di lavoro: FULL REMOTE
Cosa devi fare:
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora". Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un attuale lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV. Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.