Sei una persona dinamica, proattiva e con una robusto propensione al lavoro in team?
Cerchiamo una persona da inserire nel nostro team di gestione del Magazzino.
**Responsabilità**:
La risorsa dovrà assicurare la corretta esecuzione di tutte le attività di magazzino, dall'accettazione alla spedizione provvedere al loro stoccaggio secondo le specifiche, preparare i materiali per l'alimentazione delle linee produttive, predisporre le unità di carico per la spedizione e il loro trasferimento sui mezzi di trasporto con relativa documentazione. Completano il profilo capacità organizzative e la predisposizione a lavorare in gruppo.
La ricerca è aperta a tutti i generi.
**Requisiti**:
- Buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team
- Problem solving e proattività
- Sap livello base
- Inglese livello base
- Utilizzo PC e palmari
**Cosa offriamo**:
**Orario di lavoro**:8 ore dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**:Pessano con Bornago - Milano
**Contratto di lavoro**:determinato
**Contesto di lavoro**: dinamico con forte spinta al miglioramento continuo, organizzazione per processi, con autonomia nelle proprie attività e condivisione con il proprio team delle procedure e dei risultati ottenuti.
**Formazione**: su processi aziendali e strumenti di lavoro
**Certificazioni**:l’azienda nel 2023 ha ottenuto la “ **Certificazione sulla parità di genere**” e la certificazione “ **Best Place to Work**”
L’annuncio è rivolto ad ogni genere e alle categorie protette.
📌 Magazziniere
🏢 Endress+Hauser Sicestherm
📍 Pessano con Bornago