Stiamo cercando, per conto di un'azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti in acciaio inossidabile, una risorsa da inserire nell'ufficio back office acquisti/commerciale.
Responsabilità
* Analizzare quotidianamente le giacenze e la disponibilità dei prodotti a magazzino attraverso l'ERP aziendale, pianificando l'emissione degli ordini di acquisto ai fornitori.
* Redigere, revisionare e inviare gli ordini di acquisto per prodotti o servizi, seguendo le indicazioni dei referenti interni.
* Effettuare attività di expediting verso fornitori e supportare l'area logistica.
* Supportare l'area vendite richiedendo quotazioni, migliorando le condizioni di acquisto, ricercando nuovi fornitori e gestendo trattative di acquisto.
* Collaborare, se necessario, all'inserimento delle conferme d'ordine ricevute dai clienti.
Qualifiche
* Preferibile diploma quinquennale presso un Istituto Tecnico o una scuola secondaria ad orientamento tecnico-commerciale.
* Buona dimestichezza con il pacchetto base Office.
* Conoscenza della lingua inglese (B1).
* Precedente esperienza in ambito commerciale o acquisti di prodotti industriali.
Sede di lavoro: Villa d'Adda (BG)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntive, con una RAL indicativa tra i 24K e i 28K, con concrete possibilità di crescita in base alle competenze e all'esperienza del candidato selezionato. Inoltre, è prevista l'attivazione della piattaforma welfare aziendale.
Se stai cercando un'opportunità in un'azienda in continua crescita, dove poter esprimere il tuo potenziale e lavorare in un team affiatato, questa è la posizione che fa per te!
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