Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
* elaborare fatture e pagamenti; gestione clienti e fornitori;
* garantire l’accuratezza dei registri contabili;
* rilevazione presenze dipendenti e elaborazione dati per studio paghe;
* conduzione operativa del rapporto con le banche per i relativi CC;
* preparare le scritture contabili finalizzate alla stesura, insieme alla figura del commercialista e della direzione del bilancio annuale;
* predisporre i documenti contabili e fiscali per gli auditor esterni;
* garantire la conformità della Fondazione alle normative fiscali e tributarie;
* monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure;
* controllare il flusso di cassa e la liquidità;
* redigere rapporti periodici per la direzione.
* Si accettano candidature anche di profilo junior, con esperienza di almeno 2/3 anni o candidati provenienti da studi professionali.
* Essere in possesso del titolo di diploma professionale o laurea per la posizione richiesta
Offriamo inserimento diretto a tempo determinato di un anno. Allo scadere dell’anno, se la valutazione sarà positiva, si rinnova il contratto a tempo indeterminato.
-Orario: 38 ore settimanali a tempo pieno;
-Sede di Lavoro: Borgomanero (NO). Disponibile a trasferte e riunioni nella sede di Novara.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004