Descrizione dell'azienda
REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione' caffè' distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited' leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili' prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione' degli elettrodomestici e dell'HVAC.
I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi' con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia' REPA France' REPA Deutschland' ATEL e Big Warehouse.
Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia' un'elevata disponibilit di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore' REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto' al momento giusto' ovunque.
Descrizione del lavoro
Per potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a Junior Project Manager.
In questo ruolo' rispondendo al Group Director Project Management' avrai l'opportunit di contribuire attivamente a nuovi progetti di partnership e' più in generale' al successo dell'azienda. Sarai coinvolto/a nella gestione di progetti strategici e operativi' lavorando a stretto contatto con diversi team aziendali.
Responsabilit principali:
- Gestire progetti per l'implementazione di nuove partnership all'interno del Gruppo REPA con produttori e catene di ristorazione tramite il coordinamento interno tra vendite' acquisti e operations nelle diverse entity.
- Supportare la gestione di altri progetti aziendali all'interno del gruppo REPA' garantendo il rispetto delle scadenze e dei risultati attesi.
- Supportare il Project Portfolio Management all'interno del gruppo REPA monitorando lo stato di avanzamento dei progetti e identificando potenziali criticit.
- Monitorare i KPI di progetto.
- Contribuire all'espansione e allo sviluppo del team Project Management' sia in Italia che nelle altre sedi europee
Qualifiche
Sei la persona giusta se possiedi:
- Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche o economiche
- 1/2 anni di esperienza nella gestione di progetti
- Ottima conoscenza di Excel e di PowerPoint
- Ottima conoscenza della lingua inglese ( B2/C1)
- Familiarit con software di gestione progetti ( es: Jira - Asana - Trello)
- Capacit di analisi e di problem solving
- Forte attitudine al lavoro di squadra' ottime capacit comunicative' flessibilit e capacit di addarsi a contesti in rapido cambiamento
- La conoscenza del settore delle cucine industriali e professionali' della refrigerazione' del vending o del caffè costituisce un plus
Informazioni aggiuntive
Se deciderai di unirti a noi troverai un'atmosfera informale' un clima positivo e un contesto internazionale. Siamo in continua espansione e ti confronterai ogni giorno con colleghi e colleghe di diverse nazionalit .