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Assistente clienti e gestione ufficio

Flero
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Assistente Clienti e Gestione Ufficio

La risorsa selezionata si occuperà di:
* Centralino e gestione della corrispondenza cartacea e telematica;
* Assistenza telefonica a clienti/fornitori;
* Supporto ufficio commerciale per offerte, ordini ed inserimento anagrafiche;
* Supporto magazzino e ufficio logistica per controllo giacenze, predisposizioni ordini acquisto e monitoraggio spedizioni;
* Supporto ufficio amministrativo per emissione e registrazione DDT.

Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore;
2. Preferibile pregressa esperienza anche minima nella mansione;

Caratteristiche richieste:
* Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese scritta/parlata.

Orario di lavoro:
Full time dal Lunedì al Venerdì.

Lavoro fissato inizialmente a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

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