Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care outbound (sala baganza)

Sala Baganza
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente, N.6: OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND PART TIME 30 ORE.
Le risorse verranno inserite nel team Customer Care di un'importante realtà strutturata del territorio e si occuperà di attività inbound e outbound finalizzate alla presa di appuntamenti con clienti e potenziali clienti, oltre a seguire il cliente in tutte le fasi, dalla pre-vendita al post-vendita, garantendo un servizio completo e di qualità.
Ruolo e responsabilità
Gestione operativa delle richieste provenienti dai clienti e potenziali clienti
Presa appuntamenti per la rete commerciale
Attività di customer care e supporto informativo alla clientela
Assistenza telefonica e online
Interfaccia costante con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale
Utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, Internet, CRM)
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (call center outbound/inbound, assistenza clienti)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Empatia, positività e proattività
Flessibilità e attitudine al lavoro in team
Automunito/a
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno un applicativo CRM
Soft Skills
Dinamismo e spirito d'iniziativa
Capacità di ascolto e gestione del cliente
Orientamento al risultato e precisione operativa
Inquadramento contrattuale
CCNL: Legno/Arredamento – Imprese Operanti nella Manifattura Industriale
Livello: AE2
Retribuzione Mensile Lorda: € 1.980,99 (da riproporzionare in base all'orario tempo parziale)
Orario di lavoro: Tempo parziale 30 ore su turni, 9:00 - 15:00 / 13:00 - 19:00
Tipologia contrattuale: Tempo determinato iniziale di 3 mesi, con successive proroghe finalizzate all'inserimento stabile
Data di inizio: Immediata
Sede di lavoro: Sala Baganza (PR)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Trasporti e traffico (altro)
Mamiano
Contratto a tempo determinato
Offerta simile
Trasporti e traffico (altro)
Traversetolo
Contratto a tempo determinato
iziwork
Offerta simile
Trasporti e traffico (altro)
Parma
Iziwork SpA
Offerte simili
Lavoro Sala Baganza
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer care outbound (Sala Baganza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva