Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio innovativo l'ha portata a essere uno dei leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center.
Attualmente, l'azienda è in forte crescita e ha 10 sedi in Italia: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
One Os srl, parte del gruppo Call2Net s.p.a, opera nel settore del contact center da oltre dieci anni.
Per ampliamento della sede di Casalnuovo di Napoli (NA), One Os srl ricerca addetti/e al call center da inserire in attività di consulenza qualificata outbound su clienti assicurativi attivi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, con totale flessibilità sulla fascia oraria.
* Diploma quinquennale di scuola superiore
* Ottime competenze relazionali, comunicative e capacità di ascolto
* Buon utilizzo del PC
* Determinazione verso gli obiettivi
* Preferibile esperienza nel settore
* Capacità di lavorare in team
* Certificazione professionale IVASS
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione oraria di €8,50
* Formazione iniziale retribuita
* Bonus garantito in aggiunta alla retribuzione oraria (da €60 a €300 mensili, in base ai risultati)
* Massima flessibilità oraria in un ambiente motivante
* Opportunità di crescita professionale
* Convenzioni aziendali con clienti e partner principali
* Accesso al portale di benefit aziendali con sconti su grandi brand, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…)
Per chi possiede già la certificazione IVASS in corso di validità, è previsto un bonus di ingresso di €200.
Inserimento immediato.
Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA).
#J-18808-Ljbffr