IQM selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna aziende e professionisti del territorio nazionale, ricerca per studio di consulenza del lavoro a Mestre
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per le attività di:
- lettura, verifica ed elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
- gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU,Modello 770, Autoliquidazione INAIL,F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
- gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- gestione enti bilaterali di settore, CIG, cassa edile, fondi pensione;
- elaborazioni di fine anno (TFR, IRAP);
- elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- comunicazioni con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
- consulenza al cliente.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato e compensi in linea con le esperienze maturate.
Si invitano i/le candidati/e interessati/e ad inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione https://www.iqmselezione.it/privacy.php
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato
Retribuzione: €24.000,00 - €40.000,00 all'anno