Lavoropiù S.P.A., consultato dal cliente del settore chimico, cerca una risorsa per l'area tecnico‑produttiva. Il candidato selezionato avrà la responsabilità di:
* Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi: individuare inefficienze, proporre e implementare soluzioni mirate al miglioramento dell'efficienza operativa e alla riduzione dei costi.
* Introduzione di nuove tecnologie: coordinare l'installazione di macchinari e sistemi innovativi, valutando l'impatto sul processo produttivo e formando il personale operativo.
* Definizione dei parametri di processo: stabilire standard di qualità e milestone; monitorare indicatori chiave di performance (KPI).
* Gestione della produzione: impostazione, avviamento e regolazione delle presse ad iniezione, garantendo standard di qualità.
* Implementazione di nuovi processi e KPI, monitorandone l'andamento e analizzando le performance per individuare aree di miglioramento.
* Collaborazione con i KPL, i fornitori e i partner: gestire fornitori, valutare performance e contribuire alla definizione di nuovi contratti o miglioramenti di servizio.
* Gestione e coordinamento del team di magazzino, con sviluppo delle competenze del personale.
Il candidato deve soddisfare i requisiti di legge, inclusi i criteri di “candidati ambosessi” stabiliti dal D.Lgs. n. 198/2006, e è invitato a consultare l’informativa sulla privacy sul sito ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Nota: le candidature dall'estero non sono ammesse.
#J-18808-Ljbffr