JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per realtà strutturata ed in forte crescita un/una:
CAPO CANTIERE
Il profilo selezionato sarà inserito a capo della gestione cantieri e, dopo un inziale affiancamento si occuperà in autonomia del coordino di impianti civili ed industriali. Sarà sua cura, intervenire, nella gestione del team di lavoro, monitoraggio delle attività svolte e nella stesura dei piani di lavoro riportando alla proprietà eventuali ritardi produttivi.
La risorsa ideale ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo elettrico/ Elettromeccanico ed è già maturato una pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo di capocantiere In realtà strutturate. Affidabilità, attitudine al problem solving, buon eloquio e capacità di lavoro in team completano il profilo.
Si offre:
Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio, CCNL Metalmeccanica Artigianato;
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: partenza da Camisano Vicentino (VI) con mezzo aziendale - spostamenti sul territorio Vicentino
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03