Only Job - Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice, ricerca, per azienda cliente di Rovigo (RO), un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E ADDETTO/A AL BACKOFFICE
Mansioni
* gestione e monitoraggio della documentazione aziendale
* attività di archiviazione della documentazione
* organizzazione e gestione delle comunicazioni aziendali
Requisiti
* conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali
* capacità organizzative e di gestione delle priorità
* precisione e autonomia nella gestione della documentale e delle scadenze
Orario di lavoro
full-time
Sede di lavoro
Rovigo (RO)
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF
Inviare il CV in formato Word o PDF
Email:
monselice@onlyjob.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Settore: Industria del legno
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr