Per azienda cliente, situata nei pressi di Maggiora (NO), siamo alla ricerca di TECNICO ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa si occuper di: - Preparazione e gestione audit con Enti Certificatori, redazione ed updated delle relative procedure, - Gestione di Non Conformit su processi interni e esterni con realizzazione, gestione e follow-up dei relativi piani di azione, - Coordinamento e chiusura dei piani di azioni definiti attraverso il coinvolgimento dei dpts aziendali necessari, - Definizione degli indicatori qualitativi e quantitativi di misurazione chiave per il monitoraggio dei processi, - Coordinamento con enti certificatori per ottenimento nuove e necessarie certificazioni. Il profilo dovr possedere le seguenti caratteristiche: - Diploma o Laurea in ambito meccanico o affini, - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 4-6 anni, - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: a giornata, Full-time. CCNL metalmeccanica industria, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Si offre un contratto a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
📌 RESPONSABILE QUALITA'
🏢 JOB Just On Business
📍 Gorgonzola