Banca Ifis Spa è una challenger bank a sostegno dell’economia reale. La nostra è una storia di successo, per noi e per i nostri stakeholder: l’obiettivo è creare valore sostenibile e duraturo. Nati come operatori specializzati nel factoring, ci siamo differenziati per velocità e flessibilità, cogliendo nuove opportunità di mercato nello specialty finance e arrivando ad occupare una posizione unica nel panorama bancario italiano.
Siamo alla ricerca di un/una Account SME da inserire nella nostra filiale di Ancona, con particolare riferimento alla clientela Factoring.
In qualità di Account della Filiale supporterai i colleghi nella gestione di un portafoglio clienti composto da clientela PMI e di tutti i servizi offerti, mantenendo una costante relazione con la Direzione.
In particolare, ti occuperai di gestione della clientela attraverso un'attenta analisi del rischio operativo e di credito, di sviluppo e consolidamento delle relazioni con la clientela, di ampliare il business della società in collaborazione con il team commerciale, di mantenere aggiornate le informazioni relative ai clienti e rivedere le valutazioni di rischio e, infine, di verificare l’andamento della redditività del portafoglio clienti.
Se possiedi una Laurea in materie economiche, esperienza di almeno 1 anno nei canali factoring e/o banking, conoscenze in ambito creditizio e gestionale e un'ottima conoscenza del pacchetto office e digitale, sei la persona che stiamo cercando.
Sei il/la nostra/o candidata/o ideale se, inoltre, hai una resistente attitudine al team working e al lavorare per obiettivi, un'ottima capacità relazionale e di autonomia nel lavoro.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Modalità di lavoro: Ibrida
Sede di Lavoro: Ancona
Manager: Francesca Giaccaglia