 
        
        TAS è una fintech innovativa multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l'ecosistema digitale sempre più innovativo e competitivo. Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un/una Controller che sarà inserito/a all'interno del dipartimento Finance e riporterà direttamente al Direttore della funzione Group Planning & Control.
Principali Responsabilità:
La persona selezionata che entrerà a far parte del nostro team Finance, sarà un business partner e, dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità:
 * Verificare il rispetto delle scadenze e delle chiusure mensili;
 * Analizzare Ricavi e Costi per linee di Business lato Italia ed internazionale;
 * Garantire l'integrità e l'accuratezza dei dati;
 * Preparare reportistica periodica per il management e per i diversi stakeholders interessati;
 * Monitorare e analizzare i principali KPI operativi e finanziari identificando trend, scostamenti e aree di miglioramento;
 * Supportare il business nell'analisi dei dati consuntivi e nella preparazione di quelli previsionali;
 * Supportare i processi di budgeting, forecast e piani Pluriennali
 * Supportare il management nella valutazione economica di nuovi progetti e investimenti;
Requisiti professionali:
 * Esperienza di 3/4 anni nel controllo di gestione;
 * Laurea ad indirizzo scientifico: Economia (con focus sugli aspetti di gestione aziendale); Ingegneria (Gestionale o altro Indirizzo), Statistica, Matematica;
 * Familiarità con moderni sistemi informativi gestionali e di Business Intelligence;
 * Padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel (Pivot table, macro, import/export di dati esterni);
 * Conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata.
È Gradita:
 * Esperienza utilizzo di Power BI, Oracle cloud ERP;
 * Provenienza da aziende software, system integrator, aziende di servizi / consulenza.
Principali abilità e attitudini:
 * Flessibilità e capacità organizzative e di problem solving
 * Orientamento al risultato e predisposizione alla collaborazione e a lavorare in team
 * Precisione ed accuratezza nello svolgere le mansioni
 * Proattività, spirito di iniziativa e predisposizione ad instaurare buone relazioni
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.
Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico.
Sede assunzione: Milano
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link