Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore dell'industria ferroviaria, ricerca un/una:
Segretaria di direzione part time
La risorsa ricercata dovrà affiancare e supportare il Vice President nell'organizzazione delle attività amministrative e gestionali.
Gestione della corrispondenza, interna ed esterna, cartacea ed elettronica
• Gestione delle trasferte e prenotazione di viaggi
• Preparazione e raccolta di documentazione e dati a supporto degli impegni interni ed esterni del VP
• Gestione del portale dipendenti, comunicazione e documenti (Zucchetti)
• Accoglienza degli ospiti interni ed esterni (Front Office)
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Executive Assistant
• Diploma o Laurea
• Inglese fluente (Level B2 o C1)
• Costituiscono un plus doti relazionali, capacità di ascolto e gestione dello stress
Roma centro
Orario: part time dal lunedì al venerdì 14-19
Inizio previsto: Settembre
SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI PROROGA
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;