**Descrizione dell'azienda** Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale di tipo misto, con sede a Romano di Lombardia (BG).
I settori specifici di intervento della nostra realtà sono: area delle Dipendenze (prendersi cura, integrare e promuovere le persone con problemi di dipendenza), Servizi domiciliari C-Dom/UCP-Dom e SAD (interventi di natura socio-assistenziale prestati da Oss/Asa e Infermieri a domicilio di persone in condizioni di fragilità) e Lavoro (attivazione di tirocini e collaborazioni per gli ospiti della struttura con i servizi sociali del territorio e privati).
**Descrizione del ruolo**Cerchiamo un/a infermiere/a per il nostro servizio di assistenza domiciliare integrata C-Dom UCP-Dom, che voglia unirsi al nostro team.
In questo ruolo sarai responsabile della cura e del benessere dei pazienti, monitorando la loro condizione visitandoli direttamente al loro domicilio. Collaborerai con il team medico per sviluppare e attuare piani di cura personalizzati, garantendo che ogni paziente riceva le cure necessarie. Questa posizione richiede un impegno professionale nella gestione delle emergenze e nella comunicazione efficace con pazienti e famiglie.
Prevista assunzione o collaborazione in partita IVA (per chi lo richiedesse)
Si richiede disponibilità per circa 25/30 ore settimanali.
Zona di lavoro: bassa bergamasca ( ambito Romano di Lombardia e Treviglio)
**Qualifiche**
- Laurea
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità nella comunicazione, gestione del tempo e empatia verso i pazienti e le loro famiglie.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- infermiere: 1 anno (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/06/2025