 
        L'azienda è una realtà di eccellenza. Si seleziona una figura di operatore help desk/ IT Service Desk, che si occuperà di attività di help desk, supporto tecnico di natura sistemistica, telefonica ed informatica e intervenire nella risoluzione delle problematiche nell'utilizzo dei software aziendali. Sede di lavoro: San Daniele del Friuli (UD) Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato Diploma di Perito Informatico o Laurea Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga Ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi Microsoft (Windows 10, 11) Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 Esperienza nella gestione delle utenze su Active Directory Esperienza nella risoluzione di problemi hardware di desktop/laptop/workstations Esperienza nell'uso di Powershell Conoscenza delle reti e funzionamento base del routing, sia della parte fisica che dei protocolli di trasmissione HTTP, HTTPS, FTP, DNS, SMTP, POP3, IMAP #offertedelmese RIF. offerta: 92517-464519