Il nostro cliente, importante azienda che opera nel campo edile, ci ha incaricato di ricercare un/una: SEGRETARIA/O Principali compiti e Responsabilità della posizione: La persona selezionata, dopo opportuno affiancamento, si occuperà prevalentemente di attività legate alla reception, segreteria e supporto alle attività amministrative. Si occuperà principalmente di: Apertura e chiusura sede di lavoro; Gestione del centralino e delle relative telefonate in entrata e uscita; Supporto alla Direzione e all’ufficio amministrativo; Accoglienza di clienti/fornitori presso la sede; Gestione delle comunicazioni generali; Smistamento posta e pratiche di ufficio; Archiviazione, anche elettronica, della documentazione; Gestione corrispondenza. Requisiti Diploma; Esperienza minima nel ruolo, ma si valuteranno anche profili al primo impiego. Buone doti organizzative e di “metodo”; Piena volontà ad una crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua; Ottimo standing; Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si offre: Contratto di lavoro full time in apprendistato; La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e alle esperienze effettivamente maturate; Percorso di formazione e di crescita professionale in un ambiente giovane, moderno e dinamico ed in una realtà in continua evoluzione. Sede di Lavoro: Roma (RM), zona Castelli. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”