Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality manager

San Mauro Torinese
nicma
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

NICMA FACILITY S.p.A. è un'azienda leader nel Facility Management che fornisce servizi ad alto valore aggiunto per i propri Clienti sia in ambito privato che in ambito pubblico.


Descrizione del Lavoro

Siamo alla ricerca di un Quality Manager che, a diretto riporto del General Director, si occuperà dell'implementazione e mantenimento del sistema di gestione della qualità così come della definizione degli obiettivi di sostenibilità e dei kPI aziendali.


Responsabilità Principali

* Definizione e implementazione della strategia CSR: sviluppo e implementazione di una strategia CSR allineata alla vision e ai valori aziendali;
* identificazione degli stakeholder chiave e coinvolgimento attivo nel dialogo;
* definizione degli obiettivi di sostenibilità e dei KPI (Key Performance Indicators);
* progettazione e gestione di iniziative CSR nei settori ambientale, sociale e di governance;
* collaborazione con i team interni ed esterni per la realizzazione dei progetti;
* monitoraggio e valutazione dell'impatto dei progetti;
* redazione di report di sostenibilità e comunicazione dei risultati agli stakeholder interni ed esterni;
* rapporti con le istituzioni locali, le associazioni e le comunità interessate dalle attività aziendali;
* partecipazione a tavoli di lavoro e iniziative di settore;
* implementazione e mantenimento del sistema di gestione della qualità secondo le norme ISO 9001;
* definizione e aggiornamento delle procedure e dei manuali di qualità;
* conduzione di audit interni e verifiche periodiche del sistema;
* analisi dei dati e identificazione delle aree di miglioramento;
* definizione e implementazione di azioni correttive e preventive;
* promozione di una cultura della qualità all'interno dell'azienda;
* raccoglimento e analisi di feedback dei clienti;
* definizione e implementazione di azioni per migliorare la soddisfazione del cliente;
* analisi dei requisiti per l'ottenimento delle certificazioni SOA necessarie per partecipare alle gare d'appalto;
* preparazione e presentazione della documentazione richiesta;
* gestione delle verifiche ispettive e degli adempimenti periodici;
* monitoraggio delle modifiche normative e degli aggiornamenti relativi alle certificazioni SOA;
* adeguamento dei processi aziendali ai nuovi requisiti;


Tuoi Compiti

* esperienza decennale nel ruolo, l'attività svolta presso società di facility management sarà requisito preferenziale;
* conoscenza tecnica su sicurezza e certificazioni;
* ottima capacità di utilizzo di Excel e del pacchetto Office;
* capacità di analisi e senso critico;
* flessibilità a saltuarie trasferte sul territorio Nazionale per audit sulle diverse sedi del Gruppo;
* ottime doti comunicative e relazionali e buona gestione del conflitto;

Modalità e sede di lavoro: in presenza con possibilità di smart working, full time, sede a San Mauro Torinese (TO).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Mauro Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Quality Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva