Per conto di azienda operante nel mercato dei servizi di ottimizzazione dei consumi energetici si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a centralino telefonico.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli appuntamenti tramite centralino aziendale, oltre a svolgere attività di segreteria generale finalizzate a supportare l efficienza organizzativa dell ufficio.
Mansioni:
Gestione e organizzazione degli appuntamenti attraverso il centralino aziendale
Accoglienza telefonica e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Supporto amministrativo e attività di segreteria generale quali archiviazione documenti, gestione della corrispondenza, preparazione modulistica e reportistica
Coordinamento con altri reparti per agevolare la comunicazione e il flusso di informazioni
Gestione ordini di cancelleria e materiali di consumo per l ufficio
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o titolo equivalente
Ottime competenze informatiche, con buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane
Capacità di gestire in modo autonomo il proprio lavoro, rispettando scadenze e priorità
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria sarà considerata un plus
Offerta e benefit:
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione completa con affiancamento retribuito per un efficace inserimento in azienda.
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