La Odoardo Zecca Srl, realtà di riferimento nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici e per la produzione di energia, opera in un contesto dinamico e in costante evoluzione, con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative e affidabili. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Ingegnere Junior da inserire nel Reparto EPC.
Lo scopo del ruolo:
La persona di cui siamo alla ricerca avrà lo scopo di supportare il Reparto EPC nelle attività di progettazione, acquisto dei materiali e realizzazione di impianti tecnologici, elettrici e per la produzione di energia elettrica, contribuendo allo sviluppo e alla gestione delle diverse fasi del progetto in funzione della complessità e delle esigenze operative.
Le tue principali mansioni includeranno:
* redazione studi di fattibilità
* redazione progetti preliminari, definitivi, esecutivi e as-built
* attività di riesame, verifica dei progetti
* disbrigo di pratiche amministrative e autorizzative correlate alla realizzazione degli impianti (pratiche GSE, Terna, Distributore locale, Dogane, Conto Termico ecc…)
* valutare, congiuntamente con i Clienti ed assieme al Responsabile Reparto EPC, eventuali necessità di modifica ad un progetto in corso
Il percorso che immaginiamo è pensato per accompagnare il candidato verso una progressiva assunzione di responsabilità, fino a ricoprire il ruolo di Assistente al Project Manager.
Requisiti:
* laurea in Ingegneria ramo industriale (elettrico, elettronico, energetico o controllistico/informatico), anche triennale
* preferenziale iscrizione all’Albo degli Ingegneri
* ottima conoscenza del pacchetto Office
* utilizzo di AutoCAD
* capacità di pianificazione e organizzazione
Cosa offriamo:
* Opportunità di sviluppo professionale all’interno di una realtà consolidata
* Un team di lavoro motivato e qualificato con cui collaborare quotidianamente
* Retribuzione commisurata all’esperienza e in linea con il CCNL Elettrico
* Formazione e supporto nella crescita professionale
Politiche di Inclusione:
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), a persone di qualsiasi età, background culturale, etnico e sociale, e a persone con disabilità, in ottemperanza alla normativa vigente e nel rispetto dei principi di inclusione e pari opportunità (D.Lgs. 198/2006 e s.m.i.).
Come candidarsi:
Se hai voglia di intraprendere un viaggio con noi, invia il tuo CV aggiornato. #J-18808-Ljbffr