La figura si occuperà in particolare di:
* gestire e monitorare gli ordini di acquisto per materiali e componenti tecnici
* interfacciarsi con i fornitori per la negoziazione e il controllo delle forniture
* supportare nella lettura e interpretazione di disegni tecnici per garantire la corretta acquisizione dei materiali
* Inserire gli ordini a gestionale e inviarli al fornitore;
- Richiedere e registrare le conferme d’ordine;
- Sollecitare le consegne ordini in scadenza;
- Analizzare ed aggiornare i listini fornitori;
- Scouting nuovi fornitori.
Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa anche breve in ufficio acquisti o in ambito tecnico
- diploma tecnico o formazione equivalente
- buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata in base all'esperienza.
Luogo di Lavoro:
MODENA (MO)
Unico numero di telefono ufficio personale:
0597236764
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.