Job description: Kelly Services SPA, per importante azienda cliente operante in ambito ICT, seleziona un/a IT HELPDESK SUPPORT Mansioni - Fornire assistenza técnica e supporto di 1°/2° livello per domande e problemi in arrivo relativi a sistemi informatici, software e hardware, tramite il controllo remoto di computer o telefono; - Comunicare attivamente con i team di supporto di 2°/3° livello; - Tenere traccia dei problemi e della loro risoluzione; - Installare e configurare sistemi operativi e vari pacchetti software secondo standard concordati; - Creazione di richieste di acquisto per hardware/software IT; - Garantire che tutte le licenze software acquistate siano registrate e mantenute; - Spedizione e tracciabilità dell'hardware agli utenti remoti; - Lavorare di propria iniziativa e possedere solide capacità analitiche e di problem solving; Requisiti: - Esperienza professionale in ruoli tecnici IT di almeno 2 anni; - Conoscenza avanzata della lingua inglese, conoscenza base di quella francese; - Buona conoscenza di Active Directory; - Esperienza di lavoro con i sistemi operativi Windows (inclusi criteri di gruppo, profili, EFS) - Conoscenza delle attuali tecnologie di connettività e concetti VPN Location: Roma, zona Prati Fiscali. Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi, con prospettiva di inserimento diretto in azienda. About Kelly Services®Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement