Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive. Accedi per ricevere i suggerimenti dell’IA Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da SEKO Il Technical Services Specialist è responsabile di fornire supporto tecnico (meccanico ed elettronico) di alto livello ai clienti e agli utenti interni, garantendo la risoluzione tempestiva ed efficace dei problemi tecnici e contribuendo al miglioramento continuo dei servizi offerti. Nello specifico, le responsabilità saranno: Fornire supporto tecnico ai clienti e agli utenti interni. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici complessi relativi ai prodotti Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e risolvere problemi sistemici. Documentare le soluzioni ai problemi tecnici. Formare e assistere gli utenti finali sull’uso corretto dei sistemi e delle applicazioni. Monitorare le prestazioni dei sistemi e proporre miglioramenti per ottimizzare l’efficienza operativa. Le competenze richieste sono: Titolo di studio (diploma o laurea) tecnico meccanico, elettronico, meccatronico Lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus) E’ gradita esperienza pregressa nella gestione del processo di assistenza Manualità e capacità di interazione con i prodotti Orientamento alla auto-formazione Efficienza La sede di lavoro è Rieti. Gli interessati possono inviare il loro cv a humanresources@seko.com, indicando in oggetto: SERVICE SPECIALIST - RI Livello di anzianità Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Funzione lavorativa Servizio clienti, Industria manifatturiera e Altro Settori Settori Fabbricazione di macchinari industriali, Fabbricazione di apparecchi elettrici, materiali elettrici e componenti elettronici e Industria manifatturiera Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso SEKO Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro. Imposta avviso Accedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli “Servizi tecnici”. Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. J-18808-Ljbffr