Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda cliente leader mondiale nella fornitura di servizi di contact center:
ADDETTI CUSTOMER CARE
1. Mansioni: gestione di chiamate inbound, attività di back office, apertura e gestione di ticket su applicativi dedicati, follow-up con i clienti.
2. Formazione: Corso Formatemp di 5 giorni a partire dal 26/05/2025.
3. Requisiti: Diploma, ottima dialettica e padronanza della lingua italiana, buona conoscenza dell'inglese (preferibile), ottimo utilizzo dei sistemi informatici, esperienza pregressa nel customer care (preferibile), soft skills come problem solving, approccio strategico e buone capacità relazionali.
4. Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato di 2 mesi in somministrazione, possibilità di proroga, part-time 30 ore settimanali.
o Orario: Lunedì–Venerdì 8:00–20:00, Sabato 8:00–14:00, domenica e festivi esclusi.
o Luogo di lavoro: C.da Sa Illetta, Cagliari.
Gi Group fa parte di Gi Group Holding ( prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 paesi con un team di oltre 9.000 persone, offrendo servizi di Temporary, Permanent, Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e altro ancora.
#J-18808-Ljbffr