 
        
        Rizzani de Eccher è alla ricerca di un/a HR Coordinator da inserire presso la sede centrale di Cargnacco (UD). 
Obiettivo del Ruolo: 
La risorsa, inserita all'interno del team HR&Organization;, si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale impiegato nei progetti esteri dell’azienda. 
Attività: 
- Coordinare le attività di HR & Organization per i progetti all’estero; 
- Coordinare, assieme al team di recruitment, il processo di selezione per l’estero, individuando le migliori strategie di ricerca; 
- Gestire il processo di assunzione e onboarding del personale espatriato destinato al distacco estero, garantendone l'inserimento nel rispetto del budget di commessa; 
- Gestire l’intero ciclo di vita del personale estero, assicurandone la corretta amministrazione e supporto tecnico; 
- Monitorare e calcolare i costi del lavoro legati ai distacchi, assicurando il rispetto del budget di progetto; 
- Gestire la reportistica relativa al costo del personale per commessa, assicurandone la puntualità e la coerenza con i dati economici di progetto; 
- Coordinare eventuali consulenti locali nell'espletamento delle attività legate alla gestione delle risorse locali; 
- Applicareil sistema di valutazione delle performance secondo le linee guida HR; 
- Identificare i talenti ad alto potenziale e proporre piani di crescita e carriera; 
- Collaborare all’elaborazione della struttura organizzativa, dei piani di mobilizzazione e smobilitazione dei progetti esteri; 
- Monitorare e aggiornare i sistemi HR reporting: 
database personale, pianificazione risorse, budget, organigramma; 
- Verificare la conformità delle richieste di personale rispetto alle policy HR e agli standard aziendali; 
- Supportare l’Area Operativa e Amministrativa nella gestione delle normative locali e nell’adattamento delle politiche HR alle esigenze dei paesi esteri. 
Requisiti: 
- Laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile Master in Risorse Umane); 
- Esperienza di 8-10 anni in ruoli analoghi, in aziende strutturate e contesti internazionali; 
- Solida esperienza nella gestione amministrativa del personale, incluso personale espatriato e trasfertista; 
- Ottimaconoscenza delle logiche di costo del lavoro e pianificazione delle risorse; 
- Familiarità conla predisposizione e il monitoraggio del budget del personale di progetto; 
- Ottima conoscenza del CCNL Edilizia industria e delle normative del lavoro applicabili; 
- Ottima padronanza della lingua inglese ; 
- Esperienza nella gestione di progetti HR in ambienti multiculturali e internazionali; 
- Ottima capacitàdi gestione delle attività, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato; 
- Conoscenza avanzata di software HR e gestionali per l’amministrazione del personale; 
gradita esperienza con Zucchetti; 
- Ottimaconoscenza del pacchetto MS Office (Excel, PowerPoint, Outlook). 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.