Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA PIEGATURA per azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, in particolare della piegatura di pezzi metallici secondo specifiche tecniche. Sarai responsabile della gestione delle macchine piegatrici, dell'interpretazione dei disegni tecnici e della verifica della qualità dei pezzi lavorati. Sarà inoltre tua responsabilità garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
- Gestione e manutenzione delle macchine piegatrici: dovrai assicurarti che le macchine siano sempre efficienti e pronte all'uso.
- Interpretazione dei disegni tecnici: dovrai essere in grado di leggere e comprendere i disegni tecnici per eseguire correttamente la piegatura.
- Verifica della qualità dei pezzi lavorati: dovrai controllare che i pezzi lavorati rispettino le specifiche tecniche e siano privi di difetti.
- Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro: dovrai operare in maniera sicura, rispettando tutte le normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in un indirizzo tecnico.
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza dei principi di meccanica e dei materiali metallici.
- Capacità di interpretare i disegni tecnici.
- Abilità nel lavoro di precisione.
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Buona manualità e precisione.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità a lavorare con orario full-time e possesso patente B.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).