ADHR GROUP - filiale di Santa Croce seleziona, per azienda operante nel settore dedicato alla realizzazione di impianti per l’industria, un/a INGEGNERE ELETTRONICO/ELETTRICO.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico Elettrico a diretto riporto del Responsabile di dipartimento e dovrà progettare la parte elettrica di macchinari industriali, anche complessi, customizzati su richiesta del cliente.
In particolare, si occuperà del disegno degli schemi elettrici (base CAD), della realizzazione della relativa distinta base dei materiali e della preparazione della documentazione di commessa, oltre che della manualistica e della normativa di riferimento (gradita conoscenza delle normative CE - UL/CSA - ATEX).
Il candidato ideale possiede un Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica e ha maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni in aziende di medie dimensioni in forte espansione, con gestione di produzioni su commessa a bassa rotazione ma con lead time ridotto.
Requisito indispensabile è l’esperienza nella gestione dell’automazione e nella programmazione autonoma di controllori parametrizzabili e PLC. È considerato un plus l’esperienza nel settore della refrigerazione/termoregolazione.
Richiesta conoscenza di Autodesk Electrical e buona conoscenza della lingua inglese. Proattività, dinamicità e autonomia sono caratteristiche indispensabili per inserirsi rapidamente in un’azienda in continua espansione.
Disponibilità a brevi e eventuali trasferte sul campo.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi nel comparto industriale;
* Si valutano anche profili di neolaureati.
Orario di lavoro: a giornata, full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Pisa.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy su www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr