Lavoropiù filiale di Crema, è alla ricerca di:
UN/UNA CUSTOMER SERVICE (Front/Back office)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una persona che abbia un minimo di esperienza nella posizione, che sia organizzata, precisa e puntuale. Che abbia attitudine al lavoro in squadra e che sia empatica ( soprattutto nella gestione dei clienti ).
Richiesta:
*gestione centralino ( ricezione e gestione chiamate in arrivo )
*inserimento ordini nel nostro gestionale SAP
*emissione DDT, stampa etichette pacchi e borderò per corrieri
*generazione fatture di vendita a clienti
*gestione resi da clienti ed emissione note credito
*logistica: gestione consegne a clienti con camion dedicati
*logistica: carico merci nel nostro gestionale SAP
*supporto ai commerciali
Cosa offriamo:
Inserimento: appena possibile
Contratto iniziale: 3 mesi (la nostra casa madre richiede la permanenza di un anno prima di procedere all’assunzione)
Livello: da valutare a seconda dell’esperienza lavorativa effettiva
Welfare: buoni pasto elettronici da € 9,00/ cad per ogni giorno lavorato
A partire dal 6 mese di lavoro in azienda si accede ad una piattaforma dove viene caricato un importo stabilito in base al livello di appartenenza. Con questa piattaforma si possono ricevere buoni spesa, carburanti, corsi di vario tipo etc.
Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca