La nostra societa' di auditing e rischio e' alla ricerca di un professionista con le seguenti competenze:
Descrizione del ruolo
Il nostro team e' impegnato nella gestione dei processi interni, controllo di conformita', protezione dei dati personali e compliance.
Le attivita' principali includono:
* Ricerca e identificazione di vulnerabilita' nei processi aziendali;
* Consulenza alle strutture interne per garantire la conformita' a normative e regolamenti;
* Lavoro di coordinamento per la realizzazione di piani di azione e di implementazione delle migliori pratiche;
Il candidato ideale dovra' avere una laurea in Economia e almeno due/tre anni di esperienza all'interno di organizzazioni similari. La conoscenza di metodi di audit di conformita' sulle attivita' e sui processi in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e modelli organizzativi è fondamentale.
Requisiti necessari
* Cultura organizzativa con forti valori etici;
* Conoscenza dei principi di revisione contabile e controllo interno;
* Competenze nella analisi e revisione di processo;
* Sperienza nell'applicazione della normativa in tema di Protezione dei Dati Personali;