Profilo Adecco Italia S.p.A.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
- filiale di Manerbio e' alla ricerca per solida realta aziendale operante nel settore tessile con sede a Bassano Bresciano (BS), una figura di perito chimico.
La risorsa verra inserita all'interno del laboratorio chimico e, in affiancamento al responsabile, si occupera del controllo qualita delle materie prime e dei processi di nobilitazione tessile, garantendo il rispetto degli standard tecnici richiesti.
Responsabilita Esecuzione di test chimico-fisici su campioni di tessuto e filati.
Analisi dei bagni di tintura e controllo del colore.
Monitoraggio dei parametri di produzione e redazione della relativa documentazione tecnica.
Cura e calibrazione della strumentazione di laboratorio.
Skill e Professionalita Titolo di studio: diploma di Perito Chimico (o indirizzi affini).
Esperienza: non e' richiesta esperienza pregressa nel ruolo (la ricerca e' aperta anche a neodiplomati desiderosi di imparare).
Competenze: buona manualita, precisione, capacita di analisi e orientamento al risultato.
Soft Skills: proattivita e predisposizione al lavoro di squadra.
Informazioni Aggiuntive Cosa offriamo: Sede di lavoro: Bassano Bresciano (BS).
Orario di lavoro: full-time, dal lunedi al venerdi, 08:30
- 17:00 (con 30 minuti di pausa pranzo).
Contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a lungo termine in azienda.
Ambiente: contesto stimolante con concrete possibilita di crescita professionale e formazione continua.
Se sei interessato all'annuncio candidati pure a questo annuncio! I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).