Descrizione azienda 
Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per il settore competente. Per la propria sede, ricerchiamo la seguente figura: 
Posizione 
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA 
La risorsa sarà inserita all interno del team tecnico e, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di: 
- Coordinare un team composto da 9 tecnici dell assistenza post vendita; 
- Intervenire direttamente in caso di difficoltà tecniche durante gli interventi sul campo; 
- Effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per supportare operativamente il team; 
- Gestire e monitorare le attività di assistenza tecnica, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; 
- Collaborare con le funzioni aziendali per il miglioramento continuo dei processi post vendita. 
Le macchine oggetto degli interventi sono caratterizzate da componenti meccaniche, elettriche/elettroniche, idrauliche e pneumatiche. 
Requisiti 
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
- Esperienza pregressa in ruoli tecnici nel settore delle macchine movimento terra, trattori o grandi macchinari industriali ; 
- Competenze trasversali in ambito meccanico, elettrico/elettronico, idraulico e pneumatico; 
- Attitudine alla gestione di team e capacità di leadership operativa; 
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale; 
- Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving. 
Altre informazioni Luogo di lavoro: Cornate D'Adda La figura sarà dotata di furgone aziendale per gli spostamenti. 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it