Ti piace lavorare in squadra? Ti entusiasma l'idea di gestire la logistica di un'azienda? Sei pronto/a a metterti in gioco con dinamismo e precisione?
Noi di Gi Group, filiale di CAGLIARI, ricerchiamo per azienda cliente:
OPERATORE DI LOGISTICA
Sei pronto/a a diventare una figura chiave nel coordinamento e controllo delle attività logistiche? L'Addetto/a alla Logistica si occuperà di:
Preparazione ordini e gestione delle fasi di carico e scarico dei prodotti finiti e delle materie prime, con l'ausilio del carrello elevatore.Organizzazione del lavoro su pallet, assicurando un processo efficiente.Collaborazione con il team e interfaccia con il Logistic Manager o il Responsabile Customer Service e Logistica per garantire la massima qualità del servizio.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio:
Diploma tecnico (preferenziale).Capacità di utilizzo di muletti e carrelliConoscenza delle norme di sicurezza.
Competenze trasversali:
Problem solving.Comunicazione efficace e interpersonale.Orientamento ai risultati.Gestione del tempo.
Cosa offriamo:
Contratto CCNL Nazionale Cemento Industria.
Orario tempo pieno di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni che vanno dalle 06:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00.
Buoni pasto del valore di 6,50 euro.
Luogo di lavoro: OLBIA
Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo