Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diCUSTOMER CARE INBOUND - RAMO ASSICURATIVOLe risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito di assistenza assicurativa alla persona.E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso di formazione si terrà dal 23/06 AL 01/07 in modalità mista (da remoto e in presenza). Si richiedono i seguenti requisiti:titolo di studio: Diploma o laureaGradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativaCompetenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)Disponibilità a lavorare su turni e notturniSi offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL ANPIT liv. D2, orario lavorativo su turni, dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.Luogo di lavoro: MAGLIE (LE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004