Processare le segnalazioni da parte del personale ospedaliero utilizzando gli appositi gestionali aziendali;
- Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio;
- Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa;
- Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo;
- Curare le relazioni con il personale ospedaliero, con i fornitori e con il cliente;
Requisiti minimi:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- ** Esperienza pregressa di almeno tre anni** in procedure amministrative gestionali di ordini, fatture, archiviazione, preferibilmente nel settore elettromedicale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
- Minima conoscenza della lingua inglese;
Precisione, proattività, ottime doti relazionali, buona gestione dello stress, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.
Offriamo:
- Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario, livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e l’esperienza pregressa.
- Orario di lavoro full-time
- Sede di lavoro**:DESIO (MB)**
- Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 e alla normativa in materia di privacy e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso e trattati in conformità della citata normativa sulla protezione dei dati personali_._
📌 Amministrativo di Sic
🏢 Hospital Consulting
📍 Desio