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Specialista amministrativo presso uno studio notarile

Saluzzo
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione del lavoro

L'azienda seleziona un candidato qualificato per occupare il ruolo di Segretaria/Segretario presso uno studio notarile.

Compiti principali:

* Gestione delle pratiche di segreteria ordinaria
* Presa appuntamenti e gestione agenda dell'ufficio
* Smistamento delle telefonate
* Assistenza alla clientela

Requisiti richiesti:

* Pregressa esperienza in realtà professionali e/o formazione giuridica
* Attitudine alla relazione con il cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office e delle procedure informatiche
* Disponibilità immediata e flessibilità oraria

Avvantaggi offerti:

* Inserimento diretto presso lo studio
* Retrìbuzione commisurata all'esperienza

Nota importante:

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto dei requisiti previsti dal Dlgs 198/2006 e dai Dlgs 215/2003 e 216/2003.

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