Humangest spa ricerca, per azienda cliente, una figura impiegatizia per lo sportello gas e luce nella zona di Clusone. La figura ricercata si occuperà sia di attività di back office che del front office.
Nello specifico:
* Fornire assistenza e informazioni alla clientela in merito alla fornitura di gas ed energia elettrica;
* Svolgere l'operatività amministrativa di caricamento a sistema utilizzando il CRM e gli altri strumenti aziendali, secondo le procedure definite;
* Offrire prodotti e servizi rivolti ai segmenti Residenziale, Piccole Partite IVA, Condomini per la sottoscrizione dei nuovi contratti;
* Richiedere e verificare le documentazioni obbligatorie per la gestione delle richieste del Cliente come Contratti di attivazione, Variazioni contrattuali, Agevolazioni Accise Gestire le richieste di dilazione, secondo le procedure definite.
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa nel settore gas e luce e /o immobiliare;
* spiccate doti relazionali e di vendita;
* disponibilità immediata;
* automunita/o.
Si valuteranno esclusivamente candidati automuniti e con la possibilità di spostarsi in autonomia in quanto è richiesta disponibilità a muoversi tra le sedi di Clusone (sede principale), Albino e Alzano Lombardo.
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato