UN A IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO QUALITA SETTORE METALMECCANICO La risorsa sara inserita presso l azienda cliente operante a San Biagio di Callalta TV Cosa Offriamo Contratto full time o part time 30 ore in base all esigenza della risorsa RAL 30 000 40 000 in base all esperienza della risorsa 13 mensilita Mensa interna pagata per 2 3 dall azienda 600 euro di buoni welfare annui Inserimento diretto a tempo indeterminato Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi 8 00 12 00 13 00 17 00 oppure part time 30 ore CCNL metalmeccanica industria inserimento in azienda per settembre ottobre Cosa dovrai fare Inserito a all interno dell ufficio qualita composto attualmente da un altro collega ti occuperai del mantenimento degli standard richiesti per l ISO 19 000 e 14 001 La mansione prevede le seguenti attivita Conoscere e mappare tutti i processi aziendali individuando le criticita e definendo le azioni di mitigazione i requisiti legali quelli del cliente e mantenerli aggiornati Gestire la progettazione del sistema di gestione qualita definendone gli obiettivi e le azioni per il loro raggiungimento compresi i loro indicatori ed i budget necessari Redigere tutta la documentazione necessaria al funzionamento del sistema di gestione Effettuare verifiche interne su tutti gli aspetti ed applicare delle azioni correttive in caso di non coerenza con il sistema documentale comportamentale procedurale Monitorare gli obiettivi ed applicare azioni correttive e preventive nel caso in cui l organizzazione operi fuori target Gestire i rapporti con gli uffici qualita dei fornitori e clienti con gli enti organismi e con le autorita Cosa ricerchiamo Si richiede conoscenza approfondita delle normative in tema ISO Esperienze pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi nel settore metalmeccanico Disponibilita a lavorare full time oppure part time 30 ore Domicilio in zone limitrofe Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e un importante azienda del settore metalmeccanico che si occupa della produzione di minuterie metalliche Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto solido e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso Chi siamo AxL spa Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axltr by helplavoro.it