Back Office Sales - Attività di noleggio a lungo termine
La Doctor Rent opera nel mercato del Noleggio a lungo termine in tutta Italia con sede a Salerno e Milano.
Offre soluzioni di mobilità per clienti aziende, sia piccole che medio grandi e dispone di offerte specifiche per clienti privati.
L'attività di back office sales è funzionale alla preparazione delle offerte di noleggio, alla comunicazione delle stesse a clienti e collaboratori e si occupa di presentare nel modo corretto le pratiche di noleggio alle società affidanti per la validazione delle linee di credito necessarie.
L'attivita richiede :
* Precisione
* Focus e capacità analitiche
* Attenzione al dettaglio
La conoscenza di competenze informatiche è requisito fondamentale :
* gestione della posta, Microsoft Excel, Powerpoint, Canva sono requisiti necessari all'attività.
* dimistichezza con AI considerato un plus
L'inserimento in azienda prevede un percorso formativo on the job e affiancamento costante.
L'inserimento è finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato con un percorso di crescita professionale.
Diploma di scuole medie superiori è considerato requisito fondamentale, il conseguimento della Laurea titolo preferenziale.
Si richiede conoscenza della lingua inglese per una corretta gestione di alcuni sistemi informatici.
La provenienza dal settore automotive / rental vengono considerate un plus.
Candidatura non in linea con i requisiti minimi non verranno prese in considerazione.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo / stage, Apprendistato
Retribuzione : €800,00 - €1.100,00 al mese
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
Retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Quattordicesima
* Tredicesima
Data di inizio prevista : 15 / 07 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Back Office Specialist • Montecorvino Pugliano, Italia
#J-18808-Ljbffr