Per azienda nostra cliente, S.p.A. che opera nel settore della vendita diluce, gas e telefonia, siamo alla ricerca di un tecnico informatico. La risorsaricercata, si inserirà nell’ufficio IT Help Desk; il suo ruolo sarà quello di supportaregli utenti, configurare e risolvere problematiche inerenti hardware e software.
SKILLTECNICHE RICHIESTE
· Conoscenza del sistema operativo Windows e comunisoftware quali ad esempio Word, Excel, Outlook;
· Conoscenza dei più diffusi dispositivi informatici erelative configurazioni (pc, stampanti, telefoni, router, tablet);
SKILLPERSONALI
· Capacità di analisi;
· Capacità di problem solving;
· Capacità relazionali;
· Capacità organizzative;
· Predisposizione a lavorare in team;
· Capacità di apprendimento in breve tempo di nuoviapplicativi;
COSTITUIRA’TITOLO PREFERENZIALE
· Formazione scolastica ad indirizzo informatico;
· Esperienza lavorativa nel campo informatico;
· Competenze di base sulle reti aziendali, protocolliTCP/IP;
Sede dilavoro : FIRENZE
Ilpresente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e125/91.